IL VOLO

Il Volo in concerto martedì 9 luglio 2019 presso i Parchi di Nervi a Genova, all'interno del programma del Festival Internazionale di Nervi. Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali, si prepara a una serie di prestigiosi appuntamenti live da maggio 2019 a maggio 2020, che testimoniano l’autentico successo dei tre cantanti in tutto il mondo in questi 10 anni di carriera. Sul parco, con Il Volo, il violinista, polistrumentista e compositore salentino Alessandro Quarta.

Il nuovo album de Il Volo Musica (Sony Music) conferma ulteriormente il successo mondiale del trio conquistando la TOP 10 su iTunes degli album più venduti in ben 14 Paesi, da Malta al Brasile, dalla Finlandia all’Israele. Con 11 brani e la produzione di Michele Canova, il nuovo album dà risalto alla personalità delle tre diverse voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, raccogliendo i loro gusti e le loro influenze musicali in un disco che rappresenta 10 anni diuna lunga amicizia e di musica insieme.

Oltre al brano sanremese Musica che resta, contiene due inediti, Fino a quando fa bene e Vicinissimo, e le imperdibili cover di Arrivederci Roma, A chi mi dice (il nuovo singolo in radio), People, La nave del olvido, Lontano dagli occhi, Be My Love, La voce del silenzio e Meravigliosa Creatura. Qui i biglietti per il concerto de Il Volo a Nervi.


Teatro Nazionale di Genova

Piazza Borgo Pila 42, Genova
Telefono 010 5342 1 Fax 010 534 2510
Info biglietteria  010 5342 300 

https://teatronazionalegenova.it/

teatro@teatronazionalegenova.it

Data spettacolo:

Martedi 9 luglio 2019

Spettacolo terminato

Info sala

Villa Grimaldi Fassio

Via Capolungo, 9
16167 Genova