GENOA VISION CIRCUS

Dopo il grande successo della prima edizione, torna anche quest’anno sabato 16 marzo 2019 al Teatro Carlo Felice il Genoa Vision Talent Night, la più avvincente e divertente sfida tra i talenti delle scuole genovesi. “Circus” sarà il tema conduttore della seconda edizione, organizzata da VisionBroad, società organizzatrice di eventi formata da Matteo Altamura e Giovanni Gigante, in collaborazione con importanti realtà artistiche della città, come la Roland Music School e la scuola circense Synergika.

Tante le novità della nuova edizione, che vede l’appuntamento più atteso, ovvero la sfida canora dei 10 talenti provenienti da scuole e licei genovesi, selezionati attraverso un concorso social che ha raggiunto oltre 70mila visualizzazioni su Instagram in pochissimi giorni. A contendersi il primo posto, anche quest’anno ci saranno i licei scientifici Cassini, Leonardo Da Vinci, King, i classici Mazzini, D’Oria, Colombo e il linguistico Deledda, insieme alle new entry di questa edizione: il liceo artistico Paul Klee e gli istituti Emiliani e Vittorino-Bernini.

Un evento aperto alla cittadinanza organizzato dai giovani per i giovani, un’occasione per mettere in luce nuovi talenti del panorama cittadino e per riflettere sul futuro, non solo personale, ma anche della città e del paese. Una serata di musica e cultura, in cui le esibizioni dei giovani talenti saranno alternate a divertenti sketch, con la presenza di ospiti noti tra il pubblico giovanile, come gli Instagrammer e YouTubers Cesca alias Francesca Tamburini, Tommaso Cassissa del canale Umorismo Kiwi e i ragazzi di Space Valley. A presentare la serata ci sarà l’attore Alessio Zirulia, direttamente dalla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova.


Fondazione Teatro Carlo Felice

Passo Eugenio Montale, 4
16100 - Genova
Tel. 010 53811

http://www.carlofelice.it

comunicazione@carlofelice.it - biglietteria@carlofelice.it

Data spettacolo:

Sabato 16 marzo 2019

Info sala

Teatro Carlo Felice

Passo Eugenio Montale
Genova