CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE 3

Ci scusiamo per l’interruzione è arrivato al terzo capitolo. La coscienza di Zena è uno spettacolo live che si ispira agli show televisivi comici e di intrattenimento degli anni ‘80 e ‘90. È uno zapping che scorre sketch e giochi di ogni tipo, legati alla nostra attualità e alla società dei consumi che ci ha cresciuto. È un evento per spettatori di ogni età, sesso, cittadinanza, orientamento religioso... anche per vegani.

Il nome della serata, Ci scusiamo per l’interruzione, viene dalla memoria, quando da bambini rimanevano sorpresi davanti alla sospensione dei programmi per ragioni ignote. Era un momento eccitante, perché qualcosa non aveva funzionato, l’anarchia serpeggiava nel tubo catodico e sentivamo che stava accadendo qualcosa di vero. L’Interruzione in questione si ispira a questo, al fatto che solo l’imprevisto nello spettacolo è un momento di realtà; ma attinge anche dai grandi Show Televisivi degli anni ‘80 e ’90 che hanno fatto la storia, come la follia multicolore di “Indietro tutta” di Renzo Arbore, i programmi d’intrattenimento di Serena Dandini, “Hollywood Party” dei Broncoviz, ma anche show d’oltreoceano come Mr. Show di Bob and David.

Ci scusiamo per l’interruzione è un varietà svecchiato che torna a teatro. Si rivolge anche e soprattutto ai giovani e giovanissimi che si aggirano per i vicoli del centro storico di Genova nei weekend. Rispetto a questa fascia di età e alle proposte di divertimento, questo spettacolo vuole essere un’offerta culturale underground alternativa. L’intento è far vivere, alle giovani generazioni, il teatro in maniera differente.


Stradanuova Teatro Auditorium

http://www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Data spettacolo:

Sino a sabato 30 marzo 2019

Spettacolo terminato

Info sala

Stradanuova Teatro Auditorium

Vico Boccanegra
16124 Genova