CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE 2

Ci scusiamo per l’Interruzione 2: il varietà che torna a teatro! Dopo il grande successo della puntata zero, il trio comico di Ci scusiamo per l'interruzione presenta la seconda puntata dello show. Un nuovo appuntamento del trio di comici, Caterina Cottafavi, Ivano La Rosa e Lorenzo Tolusso, che aggiornano il format con più del 50% di nuovi contenuti e musica elettronica dal vivo!

Ci Scusiamo Per l’Interruzione è un nome che nasce dalla nostra memoria; quando da bambini rimanevano così sorpresi quando capitava che i programmi della nostra amica televisione venivano sospesi per ragioni interne al programma. Era un momento molto eccitante, perché c’era qualcosa che non andava, l’anarchia serpeggiava nel tubo catodico e sentivamo che stava accadendo qualcosa di vero. Poi tutto tornava come prima e noi seguivamo anestetizzati dall’Rgb.

L'interruzione, si ispira a questo, ma anche ai grandi Show Televisivi degli anni 80 e 90. Quelli che hanno fatto la storia, come la follia multicolore di Indietro tutta di Renzo Arbore, tutti i programmi d’intrattenimento di Serena Dandini, Hollywood Party dei Broncoviz, ma anche show d’oltreoceano come Mr. Show di Bob and David.

Rifacendoci a questi format si vuole Interrompere la routine altrui, cercando di far alzare lo sguardo dagli schermi degli smartphone: lo facciamo ironicamente, perché vivendo una comunicazione sempre più frammentata, in uno zapping continuo di attenzione, pronti subito a scrollare giù al prossimo post o foto su social, noi proponiamo al pubblico genovese la stessa cosa, ma dal vivo.


Stradanuova Teatro Auditorium

http://www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Data spettacolo:

Sino a sabato 26 gennaio 2019

Spettacolo terminato

Info sala

Stradanuova Teatro Auditorium

Vico Boccanegra
16124 Genova